• Home
  • EVENTI
  • Radio Capital a Torino con Parole Note per la sera di San Valentino

Radio Capital a Torino con Parole Note per la sera di San Valentino

Radio Capital a TorinoSan Valentino, il 14 febbraio, il giorno degli innamorati. Quando si parla di amore, valgono anche i sentimenti che ci fanno provare le nostre passioni? Possiamo dire di provare amore sentendo un disco o un musicista o leggendo un libro o una poesia? Per molte persone la risposta è senza alcun dubbio affermativa e a loro Radio Capital a Torino riserverà una bellissima sorpresa. Una delle radio più apprezzate dagli amanti della buona musica farà tappa nel capoluogo piemontese nel giorno di Cupido, con lo show "Love is on air", di Parole Note.

Parole Note, la trasmissione a cura di Maurizio Rossato

Parole Note è un programma di letteratura e di musica che va in onda su Radio Capital tutti i mercoledì a partire da mezzanotte, ma non solo. Parole Note è un progetto musicale più ampio, che porta alcuni dei migliori attori italiani a interpretare poesie e letture e a fondere le loro parole con la musica in una maniera davvero innovativa. Si tratta di un progetto nato dalla mente di Maurizio Rossato.

Love is on air, lo show al Circolo dei Lettori di Torino

Nella serata più romantica dell'anno, saranno Mario De Santis, Maurizio Rossato e Giancarlo Cattaneo a cercare, non tanto di fornire una definizione concreta di amore, quanto di farci provare, anche solo per un momento, il brivido che nasce dall'entrare in empatia con le parole e la musica di chi l'amore è riuscito a definirlo attraverso l'arte, con una poesia, una canzone, una melodia... Il loro show prende il nome, appositamente per la serata di San Valentino a Torino, di "Love is on air".

Il Circolo dei Lettori di via Bogino

Il Circolo dei Lettori nasce a Torino nel 2006. Fu ideato ed è diretto da Antonella Parigi ed è presieduto da Luca Beatrice. E' attivo da anni nella realizzazione e nella promozione di serate dedicate alla letteratura e all'arte. Si trova in via Bogino 9, in pieno centro a Torino.

Informazioni pratiche

L'ingresso è libero e gratuito e per parteciparvi non è  necessario alcun tipo di prenotazione. Il Circolo dei Lettori si trova in via Bogino, che è una traversa di via Po, al numero civico 9. Lo spettacolo comincerà alle ore 21.00.

 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.