• Home
  • CRONACA
  • Sciopero dei mezzi pubblici a Torino il 5 febbraio, tutti fermi per 24 ore

Sciopero dei mezzi pubblici a Torino il 5 febbraio, tutti fermi per 24 ore

sciopero torino mezzi pubblici 5 febbraio foto by www.insella.it Sciopero del trasporto pubblico a Torino, il 5 febbraio, indetto da FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL, UGL TRASPORTI e FAST CONFSAL. 

Di nuovo tempo di scioperi per il trasporto pubblico torinese, mercoledì 5 febbraio si fermeranno tutti i mezzi per 24 ore, compresa la metropolitana, con le solite fasce garantite in determinati orari. 

Il Servizio urbano e suburbano della città di Torino garantirà le fasce dalle ore 06.00 alle ore 09.00 e dalle 12.00 alle 15.00, anche la Metropolitana sarà attiva durante le stesse fasce orarie, mentre le Autolinee extraurbane da inizio servizio alle ore 08.00 e nel pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

La sfm1 Pont-Rivarolo-Chieri (ferrovia Canavesana) e sfmA Torino-Aeroporto-Ceres da inizio servizio alle ore 08.00 e dalle 14.30 alle 17.30, ovviamente si consiglia di verificare se i servizi garantiti funzionino a dovere per chiunque non possa fare a meno di spostarsi con il servizio pubblico. 

Ulteriori informazioni verranno divulgate in caso di aggiornamento sugli orari o sull'effettività dello sciopero. 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.