• Home
  • EVENTI
  • Cena di beneficenza della Juventus a Verolengo il 28 gennaio

Cena di beneficenza della Juventus a Verolengo il 28 gennaio

Cena di beneficenza della JuventusCena di beneficenza della Juventus a Verolengo il 28 gennaio presso il "Ristorante dei Cacciatori".

Gli ospiti della Juventus per la cena di beneficenza

Saranno ospiti d'eccezione i nomi celebri della Juventus che prenderanno parte alla cena di beneficenza a favore della LILT, la Lega Italiana per la lotta contro i tumori. Sotto i riflettori, questa volta non in un campo di calcio ma nel campo del sostegno alla medicina, Leonardo Bonucci, Claudio Marchisio, Pavel Nedved e il commissario tecnico della società bianconera Antonio Conte e il suo vice Angelo Alessio. I vip prenderanno parte alla cena di beneficenza presso il "Ristorante dei Cacciatori" di Verolengo martedì 28 gennaio. Ricordiamo che la società calcistica di Torino si rende spesso attiva in attività di solidarietà verso i meno fortunati. Lo scorso novembre era stato proprio Conte a consegnare all'Ospedale Infantile Regina Margherita l'importante strumento tecnico della tac portatile.

Le altre iniziative della LILT

Riportiamo le parole della sezione regionale della LILT in Piemonte Donatella Tubino per evidenziare le prossime manifestazioni in programma:

"Oltre alla serata del 28 gennaio, di cui siamo molto entusiasti, volevo ricordare di tenere sotto controllo il calendario LILT nazionale, ci saranno altre iniziative importanti. Durante la festa della mamma, ad esempio, scenderemo nelle piazze e venderemo fiori per raccogliere fondi. Quest’anno abbiamo deciso che, il ricavato, verrà utilizzato per comprare un ecografo per l’ADI (l’assistenza domiciliare integrata) impiegato nell’assistenza alle persone terminali seguite al loro domicilio".

Il "Ristorante dei Cacciatori" a Verolengo

Il "Ristornate dei Cacciatori" di Verolengo è gestito da oltre 50 anni dalla famiglia Birocco. La struttura è stata migliorata di anno in anno a partire da una vecchia cascina e oggi il ristorante è un punto di riferimento per tutti gli innamorati che vogliono trascorrere uno dei giorni più importanti della loro vita in maniera impeccabile. I vasti spazi del locale si rivelano infatti perfetti per matrimoni, cerimonie ed eventi di ogni tipo. All'interno dello stabile è presente anche un albergo dotato di 20 stanze. La cucina prediletta dai ristoratori è quella tradizionale piemontese, ma sono proposti anche piatti originari di tutto lo Stivale. Il "Ristorante dei Cacciatori" si trova a Rolandini di Verolengo, in provincia di Torino, in via Matteotti 2. Trverete tutte le informazioni utili sul loro sito.

 

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.