• Home
  • TURISMO
  • Abbonamento Musei 2014 a 10 euro per gli studenti universitari

Abbonamento Musei 2014 a 10 euro per gli studenti universitari

ABBONAMENTO MUSEI 2014Ecco una bella iniziativa del Consiglio degli Studenti di Torino che fa bene alle anime desiderose di aumentare le proprie conoscenze culturali ed esperienziali in una delle città più entusiasmanti d’Europa, dato il suo enorme potenziale.

Ebbene il Consiglio degli Studenti ha sigillato un accordo con l'Associazione "Torino città capitale europea" per la distribuzione di Abbonamento Musei Torino Piemonte 2014 al prezzo agevolato di 10 Euro per gli studenti universitari.

Sono stati allestiti dei punti di distribuzione nelle varie sedi delle facoltà dell’Università degli Studi di Torino, affinché gli studenti possano andare ritirare un voucher, da compilare e portare nei punti vendita di Abbonamento Musei Torino Piemonte (sul sito di quest’ultimo, potete trovare la lista completa dei punti). Vi ricordo che il voucher darà diritto all'acquisto della tessera al prezzo agevolato di 10 euro. 

La consegna: dove e quando

I voucher saranno consegnati allo studente, o chi per lui ne fa le veci e fino ad esaurimento scorte, nei seguenti giorni ed orari.

- venerdì 24 gennaio dalle 9.00 al polo di Grugliasco (atrio della palazzina aule) e dalle 9.30 al polo di Orbassano (aula studio "treno");
- lunedì 3 febbraio dalle 9.00 alle 14.00, e dalle 15.00 a Palazzo Nuovo (pianterreno);
- martedì 4 febbraio dalle 9.30 al polo di Fisica, in via Pietro Giuria 1 (pianterreno);
- mercoledì 5 febbraio dalle 9.00 al Dipartimento di Economia, in Corso Unione Sovietica 218 bis;
- giovedì 6 febbraio dalle 9.00 alle 14.00, dalle 15.00 al Campus Luigi Einaudi, in Lungo Dora Siena 100.

I documenti necessari

Per il ritiro del proprio voucher, lo studente dovrà presentarsi munito di due documenti:
- uno a scelta tra documento d'identità, smart card, libretto universitario;
- la certificazione dell'avvenuto pagamento delle tasse dell'anno accademico in corso.

È anche possibile delegare qualcun altro per il ritiro del voucher, tuttavia il delegato dovrà portare:
- un proprio documento di identità;
- i documenti di cui sopra relativi allo studente delegante;
- la dichiarazione di delega.

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TORINOAttenzione! È possibile ritirare soltanto una tessera per studente (compresi i casi di delega, quindi potete chiedere il favore soltanto ad una persona che non sia uno studente come voi, a meno che non sia interessato all’iniziativa, perché diversamente tra i due richiedenti uno non avrà la sua tessera).

Informazioni utili

Si può caricare l’Abbonamento Musei 2014 sulla tessera dell’anno scorso oppure sulla Pyou Card se già ne siete in possesso. Inoltre se siete immatricolati dall'anno 2012/2013 e 2013/2014 potete usare la vostra smart card universitaria per il caricamento.

Per altre informazioni è possibile contattare:
Direzione Studenti e Servizi Web
Via Po, 31 - 10124 Torino
Tel.: +39 011.6704419
Fax: +39 011.2361033

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.