• Home
  • CRONACA
  • Ivrea, intossicati 40 bambini di una scuola materna

Ivrea, intossicati 40 bambini di una scuola materna

mensa scolastica, foto nonsprecare.itSono finiti in ospedale ben quaranta bambini di una scuola materna di Ivrea che, come tutti i giorni, hanno pranzato a scuola.

Il pasto proposto era a basa di pasta al sugo, tonno, insalata e mandarini. Secondo la prima ricostruzione del fatti pare che a far male ai piccoli alunni della scuola San Giovanni sia stato o il tonno o l’insalata anche se, non ci sono ancora dati sicuri.

Adesso i bambini stanno tutti bene, l’intossicazione alimentare non ha avuto gravi strascichi per nessuno e adesso sono tutti  a casa.

La vicenda infatti risale allo scorso fine settimana ma, è emersa solamente adesso perché i genitori hanno presentato una denuncia. Intanto la procura sta indagando e, i cibi saranno tutti analizzati.

Dalla scuola si apprende che il servizio mensa è sempre stato affidato ad una ditta esterna che adesso dovrà chiarire la sua posizione

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.