• Home
  • CRONACA
  • Torino, incidente stradale. Grave bambina di 6 anni

Torino, incidente stradale. Grave bambina di 6 anni

foto torinofreeUna bambina peruviana di sei anni si trova nel reparto rianimazione dell’ospedale infantile Regina Margherita a causa di un incidente stradale.

La piccola era seduta sul sedile anteriore in braccio al padre quando, l’uomo che guidava l’automobile, è stato vittima di un tamponamento che ha fatto aprire gli airbag delle Dacia Sandero che percorreva corso San Martino.

Immediati i soccorsi. La bambina è stata prima trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Maria Vittoria ma poi, vista la gravità della situazione, i sanitari hanno preferito trasferirla all’ospedale infantile dove è tuttora ricoverata.

Intanto il padre della piccola ed il conducente dell’auto sono stati denunciati per lesioni colpose. La piccola infatti viaggiava in auto in modo scorretto, sarebbe dovuta restare seduta sul sedile posteriore con il suo rialzino e la cintura di sicurezza allacciata, allertata anche la procura dei minori che valuterà la situazione.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.