• Home
  • CRONACA
  • Nichelino, ritrovata la tredicenne scomparsa

Nichelino, ritrovata la tredicenne scomparsa

auto carabinieri, foto asap.itRitrovata sana e salva la ragazza tredicenne di origine marocchine sparita giovedì 9 da Nichelino.

La ragazzina è stata trovata dai Carabinieri della cittadina in provincia di Torino, insieme al fidanzato, suo coetaneo ed è stata portata in caserma per chiarire la sua posizione ed essere “riconsegnata” ai genitori.

La ragazza, giorno 9 aveva accompagnato a scuola il fratellino più piccolo poi, era entrata nella sua classe solo per avvertire insegnati e compagni che quel giorno non avrebbe preso parte alle lezioni in quanto doveva effettuare una visita medica. All’uscita da scuola il padre ha dato l’allarme denunciando la scomparse dalle figlia ai carabinieri della città.

La visita medica infatti non era mai esistita, e questo ha fatto allarmare il padre, dopo poche ore dalla scomparsa sul telefonino del padre è arrivato un sms, sul quale era scritto “Tua figlia è con noi. Vogliamo i soldi”.

Fortunatamente non si è trattato di rapimento e la ragazza sta bene anche se i militari dell’arma stanno interrogando la ragazzo ed il fidanzato per capire i motivi che li hanno spinti ad inviare il messaggio sul cellulare con la richiesta di riscatto.   

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.