Gtt, annullato lo sciopero di lunedì

tram 13 foto torinofreeNonostante gli scioperi e i continui tagli ai mezzi pubblici la Gtt, il gruppo torinese che si occupa del trasporto locale, ci regala due belle notizie.

Lunedì 13 infatti,  lo sciopero di 24 ore è stato rinviato e quindi i mezzi pubblici circoleranno regolarmente, la seconda notizia è che, sempre da lunedì, verrà attivata una nuova linea tranviaria, il 13 barrato, che rafforzerà i collegamenti nella zona centrale della città.

Verranno quindi rafforzati i mezzi pubblici nella zona centrale da piazza Statuto a piazza Gran Madre di Dio lungo l’asse di via Cernaia, via Pietro Micca e via Po con l'istituzione della nuova linea tranviaria.
Inoltre, a partire dalla stessa data, la linea 13 è prolungata fino in via Servais per migliorare il collegamento degli abitanti del quartiere Parella con il centro e cambiano percorso le linee 40 e 65 che, per consentire un migliore interscambio dei passeggeri, si attesteranno rispettivamente in corrispondenza delle stazioni della metro Massaua  e Bernini.    

La nuova linea  sarà attiva tutti i giorni, dalle 7 alle 20 nei giorni feriali e dalle 8,30 alle 19.30 nei festivi rendendo quindi la vita dei passeggeri torinesi più semplice visto che i passaggi tra il 13 ed il 13 barrato dovrebbero avvenire a distanza di pochi minuti.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.