• Home
  • EVENTI
  • Gara di grafica a Torino con tema la musica e primo premio 150 euro

Gara di grafica a Torino con tema la musica e primo premio 150 euro


Gara di grafica TorinoTorna un contest dedicato alle persone più creative all'Ambharabar. L'idea nasce sempre dalla testa di LedyRo' e questa volta, tra statuette indiane, ottimi cocktail e narghilè, verrà allestita una gara di grafica con
tema la musica e primo premio 150 euro.

Le regole della gara di grafica a Torino

Come avviene sempre quando si tratta dei contest firmati LedyRo' e Ambharabar, la gara di grafica è aperta a tutti gli amanti di questa arte, che siano professionisti o dilettanti. Gli interessati potranno mettersi in gioco e confrontarsi con altri amanti di questa disciplina, partecipando alla gara di grafica con il loro lavoro. Non ci sono particolare restrizioni sui lavori da presentare, se non che dovranno riguardare il mondo della musica. 

La giuria e i premi della gara di grafica a Torino

Per quanto riguarda la valutazione delle opere in gara, sarà il pubblico a esprimere il suo parere e a decretare il vincitore. I premi in palio saranno una consumazione per il terzo gradino del podio, tre consumazioni per il secondo classificato e ben 150 euro in denaro al primo classificato. 

L'Ambharabar, il bellissimo locale in via Borgo Dora 10

L'Ambharabar è un bellissimo locale che si trova a due passi dal centro di Torino, in via Borgo Dora 10. Lo stile del cocktail bar è etnico e orientale. I punti forte dell'Ambharabar sono i mojito in più di 15 varianti e gli abbondanti apericena serviti al tavolo, che permettono di evitare noiose e fastidiose file per arrivare al cibo.

Ambharabar, LedyRo' e i contest artistici

Ormai dura da anni la collaborazione con LedyRo', dj, articolista e organizzatrice di eventi di Torino e Ambharabar. Tra gli eventi più fortunati nati da questo sodalizio, i lunedì Funkastic, che hanno permesso a decine di artisti del capoluogo torinese di esprimersi in simpatiche serate tematiche e i contest fotografici, riguardanti ogni volta un tema differente e che han portato molti fotografi di Torino a conoscersi e scambiarsi punti di vista importanti, portando a volte alla nascita di nuovi progetti artistici.

Come iscriversi alla gara di grafica a Torino

La partecipazione all'evento è gratuita. Per iscriversi è necessario inviare una mail all'idirizzo di posta elettronica contestdifoto@gmail.com . Ricordiamo che, sempre a opera della stessa organizzazione, sono ancora aperte le iscrizioni al contest fotografico con tema la Luna.

  

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.