Torino, incidente in corso Lione

fontana merz, foto torinoonline.euUn francese, con un tasso alcolemico quattro volte superiore alla media ha avuto un incidente, per fortuna con lievi conseguenze, questa mattina intorno alle 5.

L’uomo, stava percorrendo a bordo della sua auto Corso Lione ma, all’altezza del civico 44 sbanda e si schianta contro la fontana Mario Merz distruggendo parte della fontana.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia, l’uomo ha però deciso di non farsi medicare, i poliziotti, dopo aver effettuato un controllo con l’etilometro e aver accertato lo stato alterato dell’uomo lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza.

L’incidente non ha portato con se strascichi di morti e feriti e, questa volta, la colpa non è da attribuire al manto stradale ma, al guidatore che, complici le feste, ha alzato un po’ il gomito. Da irresponsabile si è messo alla guida e ad andarci di mezzo questa volta è stata una fontana ma poteva andare molto peggio.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.