• Home
  • EVENTI
  • Capodanno nei castelli a Torino, le migliori scelte

Capodanno nei castelli a Torino, le migliori scelte

Capodanno nei castelli a TorinoQuando mancano pochi giorni all'ultimo giorno dell'anno la domanda è sempre una: "cosa farai per Capodanno?". Se le idee scarseggiano ma si ha voglia di fare qualcosa di diverso una proposta è quella di passare il Capodanno nei castelli a Torino.

Capodanno al Castello di San Giorgio Canavese

Hanno quasi finito i posti disponibili i gestori e gli organizzatori del Capodanno 2014 al Castello di San Giorgio Canavese. L'offerta è quella di dare il benvenuto al nuovo anno in una location da favola, tra cibo, alcol e buona musica. Le formule proposte sono quella della cena, con open bar e disco a 99 euro, oppure quella di spendere anche la notte nell'hotel del castello a 149 euro.

Capodanno al Castello della Rovere di Vinovo

Anche il Castello della Rovere di Vinovo si presta come location originale ed accogliente per il vostro Capodanno 2014. La formula del castello sito in piazza Rey a Vinovo è quella di un cenone di Capodanno con open bar a 95 euro a persona. A seguire viene proposta la discoteca per gli amanti della musica revival.

Capodanno alla Palazzina di Caccia di Stupinigi

Per quanto riguarda la bellissima Palazzina di Caccia di Stupinigi, la formula rimane sempre più o meno la stessa: 100 euro a persona per il cenone più l'open bar. Se preferite invece cenare altrove e passare successivamente la serata in questa location, il prezzo di ingresso per la discoteca e l'open bar è di 40 euro a persona. Questa volta il dj unirà alla musica revival una selezione house e commerciale.

Capodanno al Castello di Pavone Canavese

Pavone Canavese è situata vicino alla città di Ivrea. E' un castello davvero bellissimo e suggestivo. Se vorrete concedervi un Capodanno speciale e romantico potrete prenotare il cenone, con open bar e serata danzante al prezzo di 140 euro a persona. E' possibile anche soggiornare nell'hotel del Castello.

Capodanno a Villa Glicini a Torino

Infine, se il vostro desiderio è quello di trascorrere il Capodanno in un luogo originale ed elegante, ma senza allontanarvi troppo dal centro della città di Torino, il Capodanno a Villa Glicini è quello che fa per voi. La villa è situata nel Parco del Valentino e propone un menu di Capodanno più la discoteca a 69 euro a persona.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.