Torino, disagi in metropolitana

metropolitana, foto comune.torino,itLa metropolitana nel trato Porta Nuova-Lingotto, è rimasta bloccata per quasio quatto ore.

Attimi di panico per i passeggeri rimasti chiusi dentro il mezzo della gtt tanto che è stato necessario l'intervento del personale del 118 per aiutare alcuni passeggeri.

Sembra che la causa del fermo sia dovita ad un guasto di un treno che poco prima stava percorrendo i binari. Il terno guasto, ha avuto dei problemi nei pressi della stazione Marconi e così gli altri convogli, non hanno avuto la possibilità di transitare.

Prima che il traffico ferroviario si rispristinasse si sono dovute fare le 11, tempoi tecnici, fanno sapere, per rimuovere il treno guasto e ripristinare quindi la normale circolazione, negli attimi di panico la Gtt si è attivata per cercare di regolizzare la sistuazione. 

La stazione così è stata evacuata e sono state istituite delle navette per coprire l'intero percorso della metropolitana. Non sono mancate comunque le polemiche da parte dei passeggeri e degli abbonati che ormai d agiorni lamentani i disservizi dell'aziente municipale trasporti tanto che lunedì scorso, nel corso dell'ultimi sciopero pproclamato dall'azianda, i cittadini avevano fatto girare un volantino dove si auto proclamavano in sciopero.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.