• Home
  • EVENTI
  • Torino, Capodanno 2014 discoteche e locali, le notti per tutti i gusti

Torino, Capodanno 2014 discoteche e locali, le notti per tutti i gusti

torino capodanno 2014 discoteche locali famiglieIl Capodanno nei locali a Torino è ben diviso quest'anno per i gusti e tipo di pubblico. Musica elettronica, latina, pub in festa, per i giovani e le famiglie. Scopriamo alcune proposte.

Il Piemonte quest'anno si rivela una fonte di eventi di Capodanno per tutti i gusti. Dopo aver trattato del capodanno negli hotel in città e provincia è ora di passare ai locali, club e discoteche.

Le Proposte

Il Bora Bora è un disco ristorante in via San Massimo a Torino, per il Capodanno 2014 il locale propone un cenone più la serata disco a 45 euro  più un drink incluso. Il menù comprende antipasti, primi e secondi della tradizione piemontese, compreso il dolce (pandoro con crema chantilly e nutella). Disponibili, sono la novità che quasi tutti stanno inserendo nelle proposte di fine anno, i servizi limousine con autista e bus con autista per il ritorno. 

Il Caffè del Progresso, famoso soprattutto tra gli studenti, in Corso San Maurizio per il capodanno offre 3 pacchetti differenti: cenone più discoteca a 60 euro dalle 20.30, gran buffet più discoteca a 35 euro e gli ingressi dopo la mezzanotte 12 euro con un drink, 17 con due. Il menù in questo caso vede spuntare anche i classici per le cene di san silvestro, il cocktail di gamberi e il cotechino e lenticchie. La musica scelta, revival e commerciale, disponibili previa informazione i servizi limo e bus.

Target un po' più familiare per il Clancy's di Rivoli, il gran cenone servito più il post serata vengono proposti a 62 euro a persona, i bambini potranno avere un menù dedicato, fino a 3 anni di età servito gratuitamente, fino ad 8 anni a 35 euro. La proposta sembra stia andando bene, per il locale la fonte che abbiamo consultato informa che i posti sono limitati. 

Un altro locale propone una serata simile, con lo stesso target, il Birghiotto a Torino, in Corso Svizzera, dalle 20.00 propone il cenone più il post serata musicale a 59 euro. Il menù bimbi fino a 4 anni gratis, dai 4 ai 10 anni 25 euro a persona. Il menù per gli adulti comprende 4 antipasti, 2 primi e 3 contorni, tra cui crostini di pesce azzurro, risotto salmone e melograno e gamberoni reali al cognac, ovviamente compresi anche il dolce e i vini, l'acqua e il caffè. Adatto alle famiglie perchè, il locale offre animazione, baby parking e intrattenimento per far divertire anche i genitori con tutta calma.

Serata completamente diversa invece al Lapsus, in via Principe Amedeo 8. Una festa in collaborazione con Turin International Party, da mezzanotte alle sette del mattino, con ingresso a 8 euro con tessera Arci/Msp compreso un drink. Una nottata tra Dj conosciuti ormai nella scena notturna ( e mattiniera) torinese: Mostricci of Sound, Cimi's sister, Bota e Becca. Scelta musicale che più variegata non si poteva, dalle hit di Mtv, al trash, dall'indie al revival e alla dubstep. 

Per finire il Mitho e la sua proposta latina, a Piobesi Torinese il locale offre diversi pacchetti a seconda di cosa si voglia usufruire, dal cenone più disco a 70 euro (con drink,spumante e panettone inclusi), la prenotazione tavolo più gli stessi vantaggi nella precedente parentesi a 25 euro, ingresso dopo le 00.30 a 15 euro consumazione inclusa e una buona offerta anche per la sala liscio. Molto invitante il menù, che come nella tradizione dei locali propone molti antipasti, compresi anche acqua e soft drink e una bottiglia di vino ogni 3-4 persone.

Ricordiamo per concludere anche il capodanno all'Ambharabar di cui abbiamo parlato diffusamente in un altro articolo, insomma la scelta è ampia (e non è tutta per questioni di spazio), ma come si può notare non c'è motivo per non avvicinarsi a molte delle offerte citate, molte anche convenienti. 

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.