IX miglia di natale

corsa, foto ixmigliadinatale.comAl via domenica 22 dicembre la seocnda edizione della corsa non competitiva denominata "IX miglia di Natale".

Il percorso è di nove miglia pari a 14 km e 50 metri circa che si sviluppa in due giri di circa 7km e 25 metri. Per coloro che parteciperanno alla camminata o alla corsa le distanze saranno simili: il percorso è modificabile e verranno stilate due classifiche cronometrate con tempi e posizioni. Entro venerdì 20 dicembre ore 12,00 è possibile iscriversi visitando il sito internet dedicato alla manifestazione o recandosi direttamente presso il negozio Giannonne Sport in corso Reginsa Margherita 221. Tutti gli iscritti entro tale data/orario parteciperanno all'iniziativa e saranno inseriti nella classifica finale, dopo tale data si potrà partecipare ma non si può garantire l'inserimento in classifica.

I percorsi già stabiliti sono due. Il primo giro: Partenza (Tettoia Area Vitali) Rotonda tra via Livorno e Environment Park Via Ceva - Corso Rosai - Rotonda tra corso Rosai e via Livorno - Rotonda tra via Livorno e Environment Park - Rotonda tra via A. da Messina e via Daubrèe - Rotonda tra via Daubrèe e Corso Umbria - Cancello da parco a Corso Svizzera - Ponte Corso Umbria - Primo giro (Tettoia Area Vitali).

Il secondo giro invece  Tettoia Area Vitali - Rotonda tra via Livorno e Corso Mortara - Rotonda tra via Livorno e Ent. Park - Via Ceva - Corso Rosai - Rotonda tra corso Rosai e via Livorno - Rotonda tra via Livorno e Ent. Park - Rotonda tra via A. da Messina e via Daubrèe - Rotonda tra via Daubrèe e Corso Umbria - Cancello da parco a Corso Svizzera - Ponte Corso Umbria - Arrivo (Tettoia Area Vitali.

Quest'anno, anche i bambini potranno partecipare, solo che per loro il percorso è di solo un miglio. Divertimeno quindi per grandi e piccini, per vivere insieme l'atmosfera del Natale.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.