Buon Compleanno TorinoFree!

Buon Compleanno

Torino  - Il 12 dicembre 2012 fa nasceva TorinoFree.it. Un progetto ambizioso con lo scopo di fare informazione sulla città di Torino e provincia, ma che presto ha abbracciato tutta la regione Piemonte. TorinoFree ha seguito le orme dei suoi predecessori MilanoFree e PaviaFree, arrivando oggi a contare 2816 "mi piace" su Facebook e oltre 500 mila visite. La redazione di TorinoFree ci racconta ogni giorno, puntualmente e precisamente, la realtà torinese e piemontese attraverso articoli di cronaca nera e rosa; eventi importanti come il Torino Film Festival o minori come la mostra "The Disasters"; sport con le notizie di calcio e altri sport come il rugby. Su TorinoFree si possono trovare anche informazioni di carattere generale su Torino e provincia, come le regole ZTL, gli orari dei musei e degli eventi culturali oppure informazioni pratiche su come raggiungere lo Juventus Stadium.

Se oggi siamo qui a festeggiare il compleanno però, è soprattutto grazie ai nostri lettori che ci seguono altrettanto puntualmente e precisamente e ai quali va il nostro più sentito ringraziamento.

La redazione di TorinoFree fa leva sul dovere di cronaca e sulla passione dei suoi giornalisti per la penna, o meglio, per la tastiera, e l'obiettivo è di essere qui anche l'anno prossimo a festeggiare un altro compleanno, magari, come ha detto una mia collega, con 1 milione di "mi piace". Impossibile? Non per TorinoFree.

Ieri, oggi e domani, ci saremo sempre. Ci saranno Ambra, Gianfranco, Claudio, Roberta e Samuele a parlarci di cronaca ed eventi con i loro articoli praticamente in tempo reale, ci sarà Enza a parlarci delle iniziative benefiche, mentre Valentina ci darà ogni particolare possibile sui concerti in Torino. Se non sapete cosa cucinare stasera, troverete un'idea nella rubrica di cucina. Una squadra del genere non può che essere coordinata da un (super)caporedattore come Marco. Questo compleanno è soprattutto il loro, che da ormai un anno credono in questo progetto che da tante soddisfazioni a loro e ai lettori.

Dimenticavo qualcuno? Già, ci sono io, che vi tedio puntualmente con le gesta di Juventus, Torino e Novara. Ogni tanto parlo di eventi e scrivo articoli come questo, per celebrare ricorrenze particolari. Tanti Auguri TorinoFree!!!

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.