• Home
  • EVENTI
  • 2 di Picche, serie web di Massimo Russo, cerca comparse

2 di Picche, serie web di Massimo Russo, cerca comparse

2 di Picche cerca comparseAvete visto almeno una volta "Torino nera" del regista torinese Massimo Russo? No? Non sapete cosa vi siete persi. Sempre in tempo per farlo e ora, lo stesso regista, sta arruolando comparse per la sua serie web "2 di Picche".

Informazioni pratiche

Per fare le comparse in "2 di Picche" dovrete presentarvi venerdì 13 dicembre alle ore 13.00/13.30 presso Giancarlo 2, sulla riva sinistra dei Murazzi di Torino. Poiché si tratta di una serie web autoprodotta, non ci sarà retribuzione per le comparse- Si tratta però di un lavoro davvero carino e divertente, parola di chi ha già visto diverse puntate di "2 di Picche". Sarà piacevole per tutti conoscere un grande artista come Massimo Russo, aiutandolo a realizzare un altro piccolo grande sogno.

Descrizione della scena

"2 di Picche" è una serie web comica, poliziesca, grottesca. Ecco la scena descritta dalle parole del regista Massimo Russo: "Dante e Gerda devono andare al Caramamma, il club di Frank il Brizzolato, a recuperare Ciro Perozzi detto Lo Scontrino e portarlo sano, salvo, vivo, vegeto e profumato di Chanel n°5 al loro boss Picche cercando di non farsi ammazzare dal killer del boss avversario, Tonio Spampanaro detto il Catramaro. Riusciranno i due nell'impresa?"

 Gi abiti da indossare

Il regista non richiede nessun abito in particolare, anche se è gradito abbigliamento gangstar, anni 30, gessato e tutto ciò che possa rimandare all'ambientazione della scena e cioè un Club di "mafiosi da quattro soldi" (cit. Massimo Russo).

Le liberatorie

Tutte le persone che parteciperanno alle riprese dovranno firmare una liberatoria che permetterà allo staff di "2 di Picche" di utilizzare senza nessun problema le immagini girate. 

2 di Picche di Massimo Russo

2 di Picche è una serie web scritta da Luca G. Gabriele e Massimo Russo e diretta d quest'ultimo. Il genere è pulp, crime comedy e gli interpreti sono Luca Ghignone, Umberto Procopio, Alex Lucchesi, Diego Casalis, Franco Ghibaudi, Cristiano Falcomer, Edy Sasso, Osmar Santucho, Michele Franco. La serie ha vinto il premio per la miglior fotografia, i migliori attori, il miglior film e la migliore regia al Festival del Cinema Nord Ovest. Tuttora partecipa a diverse manifestazioni ed è proiettato ad eventi e festival cinematografici di tutto lo Stivale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.