• Home
  • EVENTI
  • Concorso fotografico a Torino sulla Luna

Concorso fotografico a Torino sulla Luna

Contest fotograficoDopo il successo del concorso fotografico a Torino dedicato al tema "Riflessi", torna una delle serate marchiate LedyRo' e Ambharabar, un'altra competizione che metterà a confronto le foto di professionisti e amatori. Questa volta il tema sarà "la Luna".

Chi può partecipare al contest fotografico

Il contest fotografico sarà aperto a tutti gli amanti della fotografia, sia i più esperti che le persone alle prime armi. Il Il filo conduttore delle serate di LedyRo' e Ambharabar è infatti la condivisione di una passione. Durante la serata sarà infatti bello e interessante scambiare pareri e opinioni con gli altri fotografi partecipanti al concorso.

Le modalità del contest fotografico

Il contest fotografico si svolgerà durante un'apericena a buffet nel bellissimo ed orientale Ambharabar,  a due passi dal centro di Torino. Ogni concorrente potrà partecipare con un massimo di 3 foto, di formato massimo 30x20 cm. Durante la serata ogni cliente del locale potrà votare i due artisti preferiti. Verso mezzanotte la votazione viene chiusa e si fa il conteggio delle preferenze, sotto gli occhi di almeno due testimoni. L'artista che riceve più voti riceve il premio in denaro, il secondo e il terzo classificato il premio in consumazioni.

I premi e l'iscrizione

Il primo premio è di 150 euro. Il secondo premio consiste in tre consumazioni presso l'Ambharabar, il locale che ospita il contest fotografico. Il terzo premio consta in una consumazione presso l'Ambharabar. L'iscrizione alla gara è assolutamente gratuita. Per avere informazioni e iscriversi potrete contattare l'indirizzo email contestdifoto@gmail.com.

Il contest fotografico online

Questa volta il contest fotografico proporrà una novità interessante. Le foto partecipanti al concorso verranno postate sulla pagina di fb del locale dove potranno gareggiare in un'altra gara. Il concorrente più votato avrà diritto a un'apericena per due nel bellissimo Ambharabar.

L'Ambharabar di Torino

L'Ambharabar, sito in via Borgo Dora 10, si trova a pochi minuti dal centro di Torino. E' un locale grande e accogliente, reso noto dai suoi ottimi cocktail, il mojito su tutti, e dall'abbondante apericena servito al tavolo, cucinato con ingredienti freschi e sul momento. A coronare lo stile etnico e orientale, all'Ambharabar, avrete anche la possibilità di fumare narghilè. 

 

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.