• Home
  • EVENTI
  • Capodanno 2014 a Torino, le proposte degli Hotel

Capodanno 2014 a Torino, le proposte degli Hotel

capodanno 2014 torino piemonte hotelCosa fare a Capodanno? Domanda che spaventa i più, perché di solito è seguita dal ragionamento sul quanto spendere, dove andare, quanto freddo prendere. La rubrica in più puntate che abbiamo approntato coprirà tutte le proposte di Torino e del Piemonte per il 31 dicembre. Si parte dalle proposte degli Hotel. 

Gli hotel in questo capodanno 2014, offrono una proposta solitamente comprensiva di cena più pernottamento e serata disco incluse nel prezzo totale, o addirittura altre opzioni di spostamento come bus e limousine con autista.

Partendo dal centro città, guardiamo le proposte di NH Hotel Lingotto Tech in via Nizza, Golden Palace in via dell'Arcivescovado, poi quelle delle strutture a Pino Torinese, Val della Torre e Borgaro Torinese.  

Le proposte

Le proposte dell'NH Hotel Tech del Lingotto cambiano a seconda che si includa il pernottamento, la cena o la serata discoteca. La garanzia, ovvero il punto fermo, è l'Open Bar che in tutte le formule è in ogni caso compreso nell'offerta. Si va dalla formula 1 Cenone + Disco a 120 euro a persona al pacchetto completo della formula 3 Cenone+Disco+Hotel a a 180 euro a persona. Per le vie di mezzo è possibile escludere il pernottamento o il cenone e si arriva a Cenone+Disco 120 euro oppure Disco+Hotel a 110 euro o solo l'Ingresso Disco a 50 euro a persona. 

Il Golden Palace offre la Formula Exclusive e la Formula Luxury con alcuni extra che si possono aggiungere a parte. Le offerte base per entrambe le formule comprendono Cenone+Disco per la formula Exclusive 110 euro a persona, per quella Luxury 160 euro. Il pacchetto Cenone+Disco+Pernottamento per la formula Exclusive è proposto a 190 euro, per la Luxury a 250 euro. Cosa cambia da un pacchetto all'altro? Cambiano le cene, che sono strutturate entrambe con prodotti di alta qualità, ma per quanto riguarda il Luxury comprendono anche champagne, oro nel dessert. Possibilità di aggiungere al tutto il servizio limousine o bus pack con passaggio a casa in stile. 

Chi partecipa al cenone come promozione ha l'ingresso al Mokai Disco Club in omaggio. 

L'Aston Hotel di Pino Torinese ha la formula Gold e la formula Platinum. La prima include solo Cena+Disco e volendo un drink al prezzo di 79 euro, la seconda anche il pernottamento con bottiglia in camera a 129 euro.  Anche in questo caso previsti gli extra con limousine e bus pack, il menù tra le portate (infinite) propone flan di verdure, agnolotti al sugo d'arrosto, brasato di Fassone al barolo e panettone farcito. Incluse le bevande, anche i vini. 

L'Hotel Atlantic a Borgaro e il Vald Hotel a Val della Torre si trovano un po' decentrati, ma servono la provincia, quindi potrebbe essere un'idea valida per non spostarsi troppo da casa. L'Hotel Atlantic ha 4 formule come l'NH Hotel con l'aggiunta dei vini illimitati e un menù differente, sempre classico piemontese con una selezione di dolci leggermente più ampia. Il Vald Hotel ha due pacchetti, Cenone+Disco a 84 euro a persona o con il pernottamento a 129 euro a persona. Il menù è generoso, con possibilità di un menù bimbi gratis per i bambini fino ai 3 anni, a 35 euro dai 3 agli 8 anni. 

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.