Torino, morto bimbo di due mesi

bimbo, foto benessereblog.itE’ morto questa notte nella sua casa in via Nizza, mentre dormiva pacato nella sua culla un bimbo di appena due mesi.

Ad un certo punto, nel corso della notte, la madre del piccolo si è accorta che il neonato non stava bene, immediatamente sono stati chiamati i sanitari del 118 ma, all’arrivo dell’ambulanza il piccolo era già in gravi condizioni.

Quando i sanitari sono arrivati in via Nizza il piccolo non respirava quasi più, è stato infatti necessario rianimarlo sul posto e poi trasferirlo all’ospedale infantile Regina Margherita dove però il bambino è deceduto.

Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di morte in culla anche se è già stata disposta l’autopsia sul piccolo corpicino. Dai  primi accertamenti non sono stati trovati segni di violenza sul corpo del neonato e i genitori dicono che il figlio durante il giorno era stato bene, l’autopsia chiarirà gli ultimi dubbi.   

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.