• Home
  • CRONACA
  • Continua la protesta degli operai senza stipendio

Continua la protesta degli operai senza stipendio

gru, foto torinofreeGli operai che da mesi sono senza stipendio solo saliti qualche giorno fa su una gru di via Cigna e, continuano la loro protesta. Sono ormai sei giorni che gli operai lottano per un diritto e, non accennano a scendere se non quando le loro legittime spettanze saranno loro erogate.

Questa notte però uno degli operai è dovuto scendere. Non è stata una scelta voluta ma, il suo fisico non ha retto a giorni così freddi, fermo lì su quella gru a cinquanta metri di altezza. Le sue condizioni non sono gravi ma è stato portato in ospedale per accertamenti.

Sulla gru così sono rimasti in tre e, continuano a gridare di non voler scendere e, continuano anche lo sciopero della fame. Una situazione non facile, ricordiamo che gli operai sono senza stipendio da mesi, già ad agosto erano saliti su una gru pe protestare ma, erano riusciti ad ottenere delle promesse che, purtroppo, sono state disattese, costringendo i lavoratori ad una seconda protesta che senza andrà avanti ad oltranza.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.