• Home
  • EVENTI
  • Al Mirafiori Motor Village un concerto di Natale per Telefono Azzurro

Al Mirafiori Motor Village un concerto di Natale per Telefono Azzurro

La cantante jezzista Lara LuppiRitorna ancora una volta il concerto solidale organizzato dal Mirafiori Motor Village per sostenere il Telefono Azzurro. Una grande occasione per assistere dal vivo una manifestazione musicale di alto livello, facendo al tempo stesso del bene. Il tutto in occasione delle festività natalizie. Il concerto-evento si terrà infatti mercoledì 18 dicembre 2013, alle ore 21, presso la Sala Polivalente del Mirafiori Motor Village. A esibirsi sul palco sarà la big band del Jazz Club Torino, centro fondato e guidato da Fulvio Albano e partner del flagship di Fiat Group Automobiles. Per l’occasione l’ensemble, diretto da Valerio Signetto, sarà accompagnato dalla calda voce di una delle migliori jazz vocalist italiane: Lara Luppi. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a S.O.S. - Il Telefono Azzurro Onlus, associazione benefica che dal 1987 promuove il rispetto totale dei diritti dei bambini e degli adolescenti, favorendo le loro potenzialità di crescita e tutelandoli da abusi e violenze.

Non è la prima volta che il Mirafiori Motor Village collabora con Telefono Azzurro. Infatti, già dal 2007, il centro di piazza Cattaneo ha ospitato ben quattro spettacoli teatrali per ragazzi, i cui ricavi sono stati destinati proprio alle attività di S.O.S. Telefono Azzurro, riscuotendo inoltre un grande successo di pubblico. Difatti, il concerto di Natale degli scorsi anni ha sempre registrato un record di presenze che ha registrato il tutto esaurito nella Sala Polivalente che dispone di circa 400 posti a sedere. Sono questi dunque i motivi che hanno spinto ancora una volta il Mirafiori Motor Village a confermare la propria vocazione di spazio aggregativo che si rivolge alla Città anche attraverso la promozione e l’organizzazione di manifestazioni ed eventi legati al mondo della solidarietà, della cultura, della musica.

Informazioni pratiche

Il concerto di Natale organizzato dal Mirafiori Motor Village a sostegno del S.O.S. - Il Telefono Azzurro Onlus, avrà luogo mercoledì 18 dicembre alle ore 21 presso la Sala Polivalente di piazza Cattaneo a Torino. Per partecipare è possibile fare un’offerta libera a partire da 7€. Per informazioni è possibile telefonare allo 011.0042000, visitare il sito www.mirafiorimotorvillage.it, oppure recarsi direttamente al Mirafiori Motor Village dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20, il sabato dalle 9.30 alle 19.30 e la domenica dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.