Due donne partoriscono in auto nella notte

neonato, foto lifestyle.tiscali.itChe nascano bambini tutti i giorni è risaputo ma che nascano in auto è un po’ inusuale e, il caso ha voluto che nella notte ben due donne siano diventate madri partorendo i loro piccoli in auto.

Le due donne, una trentenne italiana e una quarantenne nordafricana, erano in macchina con i rispettivi mariti, forse si stavano dirigendo in ospedale in vista dell’imminente parto ma, i bambini, hanno avuto fretta e così i mariti hanno dovuto improvvisarsi ostetriche ed hanno fatto nascere i loro figli. In auto, con il solo supporto telefonico dei sanitari del 118 che dalla centrale operativa davano indicazioni ai novelli genitori.

Dopo aver dato alla luce i piccoli, sono arrivate le ambulanze del 118 che hanno soccorso le donne ed i neonati. Per fortuna stanno tutti bene e adesso si trovano all’ospedale di Rivoli per i normali controlli neonatali.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.