• Home
  • CRONACA
  • Abbandonato in coma davanti all'ospedale: è mistero a Torino

Abbandonato in coma davanti all'ospedale: è mistero a Torino

Torre Cto. Fotografia di Fabrizia Di Rovasenda, 2010. ©MuseoTorino.Nella serata di ieri, 25 novembre 2013, è stato ritrovato il corpo di un uomo in coma all’ingresso del Centro Traumatologico Ortopedico (Cto) della Città della Salute e della Scienza di Torino. L’uomo, un 42enne di nazionalità italiana, è stato soccorso dal personale medico e paramedico dell’ospedale, dove è poi stato ricoverato nel reparto di rianimazione per un politrauma probabilmente derivante da uno schiacciamento.

Ciò che resta ancora avvolto nel mistero è chi lo ha portato fin li per poi abbandonarlo, ma soprattutto perché. Sulla questione stanno indagando in queste ore le forze dell’ordine per ricostruire quanto accaduto all’uomo. Intanto sono stati rintracciati i familiari della vittima che, giunti in ospedale, non riescono a spiegarsi quanto sia accaduto al loro parente e cosa o chi abbia potuto provocare delle ferite così pesanti sul suo corpo. Le conseguenze che il 42enne potrebbe riportare dal politrauma sono piuttosto preoccupanti. Infatti potrebbe rimanere paralizzato.

Si spera che nelle prossime ore possa essere svelato il giallo su quanto accaduto, ma le circostanze appaiono alquanto strane e anomale. Chissà che non si tratti dell’ennesimo caso di infortunio sul lavoro da mascherare a tutti i costi.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.