Allerta neve

neve, foto fragoleinfinte.blogspot.itTra le ore 11 e le ore 16 circa di oggi, giovedì 21 novembre, passaggio di rovesci di neve umida, anche fitti, con tuoni, limitati alla zona collinare torinese; possibile deposito di qualche cm. oltre i 500; deboli fiocchi, misti ad acqua, in pianura.

Questo è l’avviso che la polizia municipale della città da a tutti i cittadini tramite il sito del comune, insomma, pare proprio che l’inverno sia arrivato, sicuramente in anticipo rispetto al calendario ma in ritardo rispetto alle media stagionali cittadini.

Ricordiamo anni, come il 2008 quando la neve bianca e alta ricopriva le strade cittadini già tra fine ottobre e inizio novembre.

Intanto, per i prossimi giorni, si parla di allerta metro. Anche il primo cittadino, sempre dalla home page del sito del comune, segnala il decreto per lo sgombro neve.

Chissà se arriverà veramente in questo ultimo weekend di novembre la tanto annunciata neve. Intanto ci si prepara, il sale grosso è già comprato e forse domani ci alzeremo e troveremo un bel manto bianco sulle strade.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.