• Home
  • CRONACA
  • Morto il bimbo di 4 mesi coinvolto in un incidente stradale

Morto il bimbo di 4 mesi coinvolto in un incidente stradale

ospedale regina mergherita, foto torinofreeMatteo è morto. Dopo dieci giorni di agonia trascorsi nel reparto di rianimazione dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino è morto.

Il piccolo era in macchina con mamma e papà quando è avvenuto l’incidente. Un furgone, che guidava nella carreggiata opposta rispetto al senso di marcia dei genitori di Matteo, si è schiantato contro il guard rail e, un pezzo di cemento è andato a finire contro l’auto dei genitori del piccolo.

Matteo è stato cos’ trasportato al Regina Margherita, la madre invece all’ospedale Maria Vittoria dove le sono state riscontrate fratture alle gambe ed al bacino, migliori le condizioni del padre.

Dopo la morte del piccolo Matteo il Pm torinese Raffaele Guariniello ha aperto un’inchiesta, al momento di indaga contro ignoti ma, le indagini sono necessarie per capire come realmente sono andate le cose, il perché dello schianto e soprattutto come mai il guard rail ha ceduto e di chi sono le responsabilità.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.