• Home
  • CRONACA
  • Torino, sorprende il ladro in casa e si butta dal balcone

Torino, sorprende il ladro in casa e si butta dal balcone

carabinieri foto italia24oreLa vicenda è successa a borgo Aurora dove, un pensionato stava dormendo tranquillamente a casa ma, è stato svegliato dal ladro.

L’uomo ad un certo punto della notte ha iniziato a sentire freddo, così si laza per chiudere la porta della camera da letto ma, il freddo che aveva avvertito proveniva dalla finestra che era stata aperta dal ladro per intrufolarsi in casa dell’uomo.

Il pensionato, che vive al piano rialzato di un appartamento in via Alimonda, tempo addietro aveva anche messo del filo spinato attorno alle finestre ma questo non è servito a fermare il ladro.

L’uomo, dopo aver capito che in casa c’era qualcuno si è nascosto sul balcone, il ladro l’ha seguito e i vetri della finestra sono andati in pezzi colpendo il pensionato che, dal balconcino è sceso in strada trovando rifugio in un bar dal quale ha poi chiamato i Carabinieri.

La pattuglia arrivata sul posto non ha però trovato il ladro in casa dalla quale manca solo il cellulare dell’uomo. Sicuramente poteva andare peggio, il pensionato vive oggi nel terrore di una seconda rapina, proprio per questo la sera non dorma da solo e si rifugia da qualche amico.

Borgo Aurora ultimamente è stata presa di mira da ladri di ogni tipo che terrorizzano gli abitanti del quartiere.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.