• Home
  • EVENTI
  • Turin Marhaton Gran Premio La Stampa, la maratona di Torino

Turin Marhaton Gran Premio La Stampa, la maratona di Torino

Turin MarathonGli amanti dello sport non hanno scuse, domenica 17 novembre Torino ospiterà la XVII edizione di Turin Marathon, dove grandi e piccini amanti della corsa potranno mettersi alla prova.

Distribuzione pettorali e pacchi gara

Tutti coloro che si sono iscritti (le iscrizioni chiudevano il 21 ottobre), e che avranno confermato la loro partecipazione, potranno ricevere pettorali e pacchi gara nell'aera predisposta in piazza Castello venerdì 15 dalle ore 10.00 alle ore 20.00 e sabato 16 dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Il percorso presentato per la XVII edizione di Turin Marathon

In data 17 ottobre, un mese esatto prima dell'evento, è stato presentato a palazzo Lascaris, presso la Sala Viglione, il percorso della XVII edizione di Turin Marathon. Presenti all'incontro il presidente di Turin Marathon Luigi  Chiabrera, il vice presidente del consiglio regionale del Piemonte, Fabrizio Comba, e il dirigente del settore sport della regione Piemonte Franco Ferraresi. Tra i grandi ospiti presenti anche rappresentanti delle istituzioni, dei corpi militari, della Croce Rossa , delle forze dell'ordine e dei comuni interessati alla manifestazione sportiva. Torino, Moncalieri, Nichelino e Vinovo i comuni interessati dalla maratona del 17 novembre.

Lo stesso giorno anche StraTorino e Junior Marathon

Quando parliamo di StraTorino, ci riferiamo ad un evento sportivo ma anche solidale. Possono partecipare, in un clima molto fraterno e di condivisione, tutti gli amanti della corsa e l'acquisto della pettorina contribuisce alla creazione della Tredicesima dell'Amicizia, promossa da molti anni da La Stampa Specchio dei Tempi. La partenza prevista qualche minuto dopo la maratona "ufficiale".

La Junior Marathon

Come dice il nome, la Junior Marathon è la maratona dedicata ai più piccoli. Possono parteciparvi tutti i bambino fino ai 10 anni. La Junior Marathon di quest'anno sarà dedicata a Martin Richard, lo sfortunato bambino di appena 8 anni, ucciso dalla bomba dell'attentato alla maratona di Boston. 

Le Gru in collaborazione con Turin Marathon

Molti i vantaggi che lo shopville Le Gru offrirà ai partecipanti della maratona di Torino. In particolare tutti i bambini che parteciperanno alla Junior Marathon riceveranno in regalo il primo numero del nuovo fumetto che narra le emozionanti avventure di Gruslide, la mascotte del centro commerciale di Grugliasco. Inoltre, per tutti i possessori di GRUkey, saranno disponibili gli esclusisi VIP Family Pack, per vivere una maratona da veri protagonisti.

 

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.