Torino, investe e uccide il rapinatore

camion foto trasportando.comAvevano tentato di rapinarlo ma lui, un autista di camion di origini cinesi, riesce a scappare e chiamare il 113 solo che nella fuga investe e uccide uno dei rapinatori.

L’uomo, un commerciante di frutta e verdura, questa mattina intorno alle 5 era già sveglio e in procinto di andare a lavorare solo che, appena uscito di casa e arrivato nel cortile per caricare il camion in via Sansovino, l’uomo si è trovato di fronte gli aggressori che hanno cercato di rapinarlo.

Lui è riuscito a salire sul furgone ma, nella fuga, ha investito uno dei rapinatori.

Sul posto è intervenuta la Polizia che, appena arrivata ha trovato il corpo senza vita dell’aggressore riverso per terra.

Il commerciante cinese è stato così portato in Questura dove ha dichiarato di non essersi accorto di niente. Per il commerciante cinese è scattata la denuncia per omicidio colposo, l’uomo ucciso è stato identificato, si tratta di un pregiudicato italiano di 30 anni.    

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.