• Home
  • CRONACA
  • Torino, arrestato contrabbandiere di cuccioli

Torino, arrestato contrabbandiere di cuccioli

edoardo stoppa di striscia la notizia foto ecoblog.itE’ stato arrestato dalla polizia stradale un uomo che trasportava nella sua auto circa quaranta tra cani e gatti destinati ai commercianti di Torino che, stando alle prime indiscrezioni, avrebbero dovuto rivendere gli animali nei loro negozi.

La vicenda si è comunque svolta in modo rocambolesco. Il trafficante di animali infatti aveva dato appuntamento ai “compratori” in tangenziale ma, ad attenderlo, c’erano anche il responsabile del nucleo tutela animali e Edoardo Stoppa di Striscia la notizia.

Il trafficante alla vista dei due uomini è fuggito riuscendo ad arrivare fino a Rivalta dove però è stato fermato da una pattuglia della polizia che ha denunciato l’uomo di 59 anni per contrabbando, maltrattamenti di animali e ricettazione.

I cuccioli, provenienti dall’Est Europa hanno fatto un viaggio di circa mille chilometri prima di arrivare a Torino, il giro d’affari che sta dietro il contrabbando di animali è notevole ed è stato più volte denunciato dagli entri preposti e anche da Striscia la notizia sempre attenta a questo genere di illegalità.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.