• Home
  • CRONACA
  • Torino, auto contro un palo, muore una donna

Torino, auto contro un palo, muore una donna

incidente stradale foto polizialocale.comUn tragico incidente questa mattina in zona Lungo Stura Lazio. Una macchina con a bordo una famiglia composta da madre, padre e figlio, ha sbandato ed è andata a finire contro un palo della luce.

Nell’impatto la madre ha perso la vita mentre il padre ed il figlio che era alla guida della Fiat Punto, sono stati trasportati in ospedale.

Subito dopo l’incidente sono intervenuti sul posto vigili urbani, polizia e vigili del fuoco che, hanno estratto dall’auto completamente distrutta il corpo senza vita della donna e i due uomini che viaggiavano con lei. Sulla dinamica dei fatti non è ancora stata fatta luce, si pensa che il guidatore, il figlio quarentenne della coppia, sia stato colpito da malore ma, è ancora tutto da verificare così come sono an cora da accertare le identità delle persone coinvolte nell’incidente.

La comunità Rom che vive nei pressi di Lungo Stura Lazio, nel corso delle operazioni di salvataggio ha protestato chiedendo più sicurezza per una strada che vede ogni giorno tantissimi incidenti.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.