• Home
  • CRONACA
  • Molinette, paziente tenta di sparare ad un vigilante

Molinette, paziente tenta di sparare ad un vigilante

ospedale le molinette foto benvenutiinitalia.itTensione questa notte all’ospedale Le Molinette di Torino. Un paziente, ricoverato nel reparto di psichiatria, è uscito fuori dalla sua stanza e, ha disarmato un vigliante.

L’uomo, che soffre di manie persecutorie, era stata portato in ospedale dal padre, dopo la visita i medici hanno stabilito la necessità di somministrare al paziente un sedativo ma, non ci sono riusciti. Non appena l’uomo ha capito le intenzioni dei medici ha cominciato a dare in escandescenza.

Il paziente ha quindi preso in un attimo la pistola della guardia giurata e ha tentato di sparargli ma, fortunatamente, il colpo non è partito, il paziente però non soddisfatto ha lanciato la pistola contro la guardia e poi è scappato fuori dall’ospedale ma, è stato rintracciato poco dopo dai sanitari che lo hanno trovato completamente nudo e in stato confusionale.

La vicenda fa aprire la discussione sulla sicurezza di medici, infermieri e di tutto il personale sanitario o meno che ruota attorno ad alcuni reparti “sensibili” degli ospedali.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.