• Home
  • EVENTI
  • Torino, gli eventi dell'8 Gallery al Lingotto

Torino, gli eventi dell'8 Gallery al Lingotto

bambino in macchina, foto dal comunicato stampaSfide avventurose a 8 Gallery, continuano le occasioni per divertirsi in compagnia della famiglia e degli amici con gare, corse e competizioni per grandi e piccini!

Domenica 10 novembre prima edizione di Ling8run, la corsa podistica non competitiva organizzata in collaborazione con l’associazione sportiva Base Running ASD. La corsa è aperta a tutti e prevede 8 chilometri all’interno di 8 Gallery e sulla pista Monumentale del Lingotto.

Sempre domenica 10 novembre torna la pista delle macchinine a pedali. L’Associazione Assinmovimento trasforma per un pomeriggio la Corte della Ristorazione in una pista di gara di macchinine a pedali dove i bambini dai 3 agli 8 anni possono cimentarsi in curve, ostacoli e pit stop!

{AF  width="350px" template="round_bended_corner" float="right"}

Dettagli iniziative

Ling8run
Ritrovo: Pizzeria Rosso Pomodoro (8 Gallery)
partenza ore 9
Iscrizione € 10

Macchinine a pedali
Corte della Ristorazione
Ingresso Gratuito, Contributo Libero

Simulatori di Formula 1
Corte della ristorazione – dalle 12 alle 22
(attrazione a pagamento)
Fino a fine Dicembre

Operazione Mangia Tranquillo
Corte dei Giochi
Tutti i sabati fino alle ore 23.00 e le domeniche fino alle 22
dal 12 Ottobre al 17 Novembre 2013.

GONFIALOPOLI
Corte dei Giochi– orario 10.00 -13.00 e 15.00 – 20.00

{/AF}

Per i più grandi proseguono le gare spericolate con i simulatori di Formula 1! Durante il week end, presso la Corte della Ristorazione ci sarà la possibilità di vivere un’esperienza da vero pilota grazie ai simulatori di guida che riproducono in ogni dettaglio la guida di una sfrecciante monoposto. Un’esperienza realistica ed esaltante, grandi velocità, testacoda e spericolatezza senza correre alcun rischio! I simulatori rimangono in Corte della Ristorazione fino alla fine di dicembre e sono aperti dalle 12 alle 22.

Prosegue anche l’Operazione Mangia Tranquillo! Cenando con la famiglia presso uno dei Ristoranti presenti presso 8 Gallery, tutti i bambini riceveranno un voucher per trascorrere un’ora di puro divertimento gratuito presso l’area di Gonfialopoli che sarà arricchita per l’occasione con una nuova, grande area gioco. L’iniziativa è valida tutti i sabati fino alle ore 23.00 e le domeniche fino alle 22, fino al 17 Novembre 2013.

Gonfialopoli, il parco giochi gonfiabile che al suo interno ha diversi percorsi di psicomotricità, pensati per tutti i bambini da 2 a 12 anni è aperto anche sabato 09 e domenica 10 novembre. Sarà possibile trascorrere due pomeriggi di divertimento, salti in compagnia e per i più avventurosi c’è il Parco Avventura Antares, un percorso fatto di ponti tibetani, scivoli ed equilibrio per mettersi alla prova. I bambini potranno cimentarsi in piccoli esercizi di equilibrio ed abilità accompagnati da istruttori esperti. Gonfialopoli è aperto, sabato 09 e domenica 10 novembre, la mattina dalle 10.00 alle 13.00 e il pomeriggio dalle 15.00 alle 20.00.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.