• Home
  • CRONACA
  • Torino, torna Dj Pony Montana per il Balkanica

Torino, torna Dj Pony Montana per il Balkanica

Dj Pony Montana Dj Pony Montana torna a Torino in occasione di Balkanica, l'appuntamento che per molte stagioni ha animato la night-life torinese portando sul suo palco ospiti di livello internazionale legati alla cultura popolare dell'Est Europa.

Oltre al set del mercante di spezie sonore dj Pony, sabato 2 novembre al El Barrio di Torino sono attese le performance di Robert Soko, fondatore della serata BalkanBeats di Berlino, il live della Bandakadabra, la brass band capitanata dall'istrionico percussionista Gipo di Napoli, e dj Grissino, conosciuto e apprezzato artista piemontese dal cuore ramingo, che ha deciso di votare la sua vita al nomadismo e alla sperimentazione.

Dj Pony, eclettico artista culturalmente diviso tra Londra e l'Italia, fondatore dell'etichetta Feel Good Productions, pioniere non solo in ambito balcanico, ma anche assoluto protagonista della scena electro-swing, capace di rileggere le sonorità "world" in chiave techno-house. La sua carriera vanta più di mille set in tutto il mondo, da Barolo fino all'America.

Durante tutta la serata la fantasia più psichedelica è affidata ai Vj Faceboard Foundation, che proietteranno e campioneranno filmati e video di ogni sorta, durante i set, per accompagnare il pubblico in danze frenetiche e balli senza pudore.

PROGRAMMA SERATA

h.20: Apero-gipsy (aperitivo con specialità tradizionali dell'Est)
h.22: Bandakadabra (live)
h.22: Dj Grissino
h.00: Robert Soko
h.02: Dj Pony

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.