• Home

Torino, moda e stile vintage protagonista al Quadrilatero

v come vintage evento a torinoGiovedì 24 ottobre la moda vintage è protagonista nel cuore di Torino, al Quadrilatero Romano, con una sfilata interamente dedicata a un modo di vestire che è diventato una vera e propria cultura.

Dalle 18.30 il suggestivo showroom di Magnifica Preda di Via Sant'Agostino 28 apre le porte al pubblico, che ha l'occasione di conoscere in anteprima le nuove collezioni 2014 di due dei brand più conosciuti nel panorama torinese del settore vintage. Dopo un piccolo aperitivo di benvenuto, infatti, alle ore 20.00 salgono in passerella gli abiti da sposa in stile retrò di V come Vintage, l'atelier di Via delle Orfane nato come spin-off di Vogue Spose. La collezione è firmata da Dario Barbero, giovane e apprezzato stilista della scena torinese, che recentemente ha collaborato per il film "Aspirante vedovo" di Massimo Venier con Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto con una serie di capi griffati per i protagonisti della pellicola.

A seguire, la sfilata di abiti da sera di Magnifica Preda, riferimento a Torino per gli amanti del vintage, stile sempre più diffuso tra i fashion addict per affermare la propria personalità al di fuori dei trend. La location, polivalente e all'avanguardia, si conferma un punto di riferimento per l'eleganza torinese: un luogo in cui arte, moda e design si incontrano, offrendo a giovani artisti e stilisti emergenti l'opportunità di confrontarsi e sviluppare collaborazioni.

Durante la serata, inoltre, vengono offerte gratuitamente ai visitatori una prova trucco e una consulenza wedding planner, grazie alla collaborazione con l'agenzia Tao For Wedding.

L'ingresso alla serata è libero e gratuito. Le prove di trucco sono e le consulenze wedding planner sono su prenotazione.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.