• Home
  • CRONACA
  • Moncalieri, si suicida buttandosi sotto un treno

Moncalieri, si suicida buttandosi sotto un treno

binari del treno - foto targatocn.itHa deciso di togliersi la vita un uomo di 52 anni gettandosi sotto un treno nella tarda serata di ieri. L’uomo, barista di professione, non ha lasciato nessun biglietto che spiegasse ad amici e parenti il suo folle gesto. Resta il fatto che l’uomo ha meditato di uccidersi e, preso il coraggio a due mani si è lanciato sotto il treno regionale Torino-Cuneo che passava dalla stazione di Moncalieri.

Il corpo dell’uomo è stata trascinato sui binari per una trentina di metri prima che il treno riuscisse a fermarsi. Sul posto le forze dell’ordine, Carabinieri e Polfer che stanno cercando di capire i motivi che hanno spinto l’uomo al suicidio.

Le ipotesi ovviamente sono tante ma, al momento non c’è niente di certo se non il fatto  che il cinquantaduenne abbia deciso di morire.

Ovviamente il traffico ferroviario ne ha risentito e i ritardi sono stati tanti. I convogli diretti a Savona Genova e Piacenza sono arrivati a destinazione con quasi trenta minuti di ritardo, ci sono stati poi treni deviati e una serie di disagi ai passeggeri. Questa volta però la colpa non è delle ferrovie.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.