• Home
  • EVENTI
  • Halloween 2013 a Torino, le proposte della città e della provincia

Halloween 2013 a Torino, le proposte della città e della provincia

halloween torino 2013 eventiA seconda del tema, a Torino quest'anno sono previsti eventi di diverso tipo per la notte di Halloween 2013, concerti, cene, serate con dress code obbligatorio e visite in città.

Come tutti gli anni, quando il 31 ottobre si avvicina, la domanda è sempre la stessa: cosa fare? A Torino e in provincia ci sono diverse proposte, divise per tema e per gusti. Abbiamo già parlato della proposta del Ristocolor con menù studiati appositamente per la serata, ma a seconda delle età e delle esigenze, di seguito una piccola agenda che racchiude il meglio degli eventi per questa lunga notte.

Le Feste e le Cene

Movement 2013 speciale Halloween: il festival elettronico più famoso in città si occuperà anche di Halloween, con tre palchi diversi per un'offerta musicale completa, si inizia la sera alle 20.00 e si continua fino al mattino.

Halloween al Boccaccio 80: apericena e serata disco dalle 20.30, dalle 23.00 ingresso gratuito per tutti e dj set musica commerciale e house. Costo 15 euro compresi di consumazione.

Halloween Industrial Event: al Fiat Industrial Village la festa in maschera esclusiva, dress code in tema Halloween, sei dj a rotazione e l'ingresso esclusivamente con prevendita, dalle 22.30.

Halloween al Castello: il castello della Rovere di Vinovo, propone una cena più serata concerto al prezzo di 30 euro a persona, dalle 20.30 in via del Castello. 

Halloween Rock: al Lapsus di via Principe Amedeo 8, una festa con imprevisto e sorprese collaterali, un'atmosfera lugubre allestita nel locale live più frequentato di Torino. Ne danno il "triste" annuncio Archiparty e Feste Isef, l'ingresso sarà privilegiato per chi possiede una tessera universitaria e per chi si presenterà vestito a tema. 

Halloween orientale: Ambharabar in via borgo dora 10, propone festa in maschera con dj set Club 4 e promozione sui drink (long drink da un litro a 10 euro e 1 litro di birra a 5)

In giro per la città e in provincia

La notte del terrore: Una visita speciale per le vie della città, accompagnati da personaggi lugubri, alla scoperta di streghe, vampiri e mostri disseminati in centro città. La partenza sarà da piazza Castello alle ore 21.00 fino alle 23.00 il costo del biglietto sarà di 15 euro, 10 euro per i bambini dai 6 ai 10 anni, gratis per i bambini da 0 a 5 anni, è obbligatoria la prenotazione previa comunicazione all'organizzazione (Barburin).

Halloween allo Zoom: il parco tematico di Cumiana, ha organizzato diverse iniziative in vista della notte di Halloween, allestite quattro nuove teche per serpenti e vermi giganti, sonorizzazioni ad hoc, un labirinto di paglia da attraversare, il cimitero delle specie estinte, animazioni e altre iniziative. I bambini mascherati sotto i 12 anni entreranno con un biglietto dal costo di 5 euro.

Il giorno dopo... al Castello: a Manta, in provincia di Cuneo, il Fondo Ambiente Italiano presenta "Ombre, misteri e tormenti" i giorni 1 e 2 novembre al Castello di Manta. Spettacolo della Torino Teatro Operetta, dalle 19.00 alle 23.00 personaggi storici, storie da castello, atmosfere terrificanti. Si conclude con degustazioni della "Vigna Monte d'Oro".

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.