• Home
  • EVENTI
  • Halloween 2013 a Torino, le proposte della città e della provincia

Halloween 2013 a Torino, le proposte della città e della provincia

halloween torino 2013 eventiA seconda del tema, a Torino quest'anno sono previsti eventi di diverso tipo per la notte di Halloween 2013, concerti, cene, serate con dress code obbligatorio e visite in città.

Come tutti gli anni, quando il 31 ottobre si avvicina, la domanda è sempre la stessa: cosa fare? A Torino e in provincia ci sono diverse proposte, divise per tema e per gusti. Abbiamo già parlato della proposta del Ristocolor con menù studiati appositamente per la serata, ma a seconda delle età e delle esigenze, di seguito una piccola agenda che racchiude il meglio degli eventi per questa lunga notte.

Le Feste e le Cene

Movement 2013 speciale Halloween: il festival elettronico più famoso in città si occuperà anche di Halloween, con tre palchi diversi per un'offerta musicale completa, si inizia la sera alle 20.00 e si continua fino al mattino.

Halloween al Boccaccio 80: apericena e serata disco dalle 20.30, dalle 23.00 ingresso gratuito per tutti e dj set musica commerciale e house. Costo 15 euro compresi di consumazione.

Halloween Industrial Event: al Fiat Industrial Village la festa in maschera esclusiva, dress code in tema Halloween, sei dj a rotazione e l'ingresso esclusivamente con prevendita, dalle 22.30.

Halloween al Castello: il castello della Rovere di Vinovo, propone una cena più serata concerto al prezzo di 30 euro a persona, dalle 20.30 in via del Castello. 

Halloween Rock: al Lapsus di via Principe Amedeo 8, una festa con imprevisto e sorprese collaterali, un'atmosfera lugubre allestita nel locale live più frequentato di Torino. Ne danno il "triste" annuncio Archiparty e Feste Isef, l'ingresso sarà privilegiato per chi possiede una tessera universitaria e per chi si presenterà vestito a tema. 

Halloween orientale: Ambharabar in via borgo dora 10, propone festa in maschera con dj set Club 4 e promozione sui drink (long drink da un litro a 10 euro e 1 litro di birra a 5)

In giro per la città e in provincia

La notte del terrore: Una visita speciale per le vie della città, accompagnati da personaggi lugubri, alla scoperta di streghe, vampiri e mostri disseminati in centro città. La partenza sarà da piazza Castello alle ore 21.00 fino alle 23.00 il costo del biglietto sarà di 15 euro, 10 euro per i bambini dai 6 ai 10 anni, gratis per i bambini da 0 a 5 anni, è obbligatoria la prenotazione previa comunicazione all'organizzazione (Barburin).

Halloween allo Zoom: il parco tematico di Cumiana, ha organizzato diverse iniziative in vista della notte di Halloween, allestite quattro nuove teche per serpenti e vermi giganti, sonorizzazioni ad hoc, un labirinto di paglia da attraversare, il cimitero delle specie estinte, animazioni e altre iniziative. I bambini mascherati sotto i 12 anni entreranno con un biglietto dal costo di 5 euro.

Il giorno dopo... al Castello: a Manta, in provincia di Cuneo, il Fondo Ambiente Italiano presenta "Ombre, misteri e tormenti" i giorni 1 e 2 novembre al Castello di Manta. Spettacolo della Torino Teatro Operetta, dalle 19.00 alle 23.00 personaggi storici, storie da castello, atmosfere terrificanti. Si conclude con degustazioni della "Vigna Monte d'Oro".

Copyright © TorinoFree.it, il blog di Torino e hinterland IT13181390157