• Home
  • CRONACA
  • Torino, bloccata dall'auto dell'ex fidanzato e picchiata in strada

Torino, bloccata dall'auto dell'ex fidanzato e picchiata in strada

blocca donna con l'auto e la picchia a torino foto by pianetadonna.itIeri sera a Torino, una donna di 52 anni è stata bloccata in strada dalla macchina dell'ex fidanzato e picchiata. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di atti persecutori. 

Non era la prima volta che l'ex fidanzato la tormentava, ieri a Torino, intorno alle ore 23.00 la svolta: lui blocca la strada a lei con la macchina, scende e la prende a pugni minacciandola di morte. La donna, 52 anni aveva querelato più volte il suo ex fidanzato 42 enne per molestie. Finalmente ieri dopo il fatto è stato arrestato per atti persecutori. 

Per il momento la vicenda non ha risvolti tragici, la donna ha una prognosi ospedaliera di 15 giorni, ma sicuramente l'inferno psicologico e i fatti di ieri notte lasceranno ugualmente segni visibili nella vita di questa donna. Donna che, a differenza di altri, non chiameremo "vittima". Di fatto lo è, di un comportamento ingiusto, criminale e incomprensibile, ma certo non di spirito. 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.