• Home
  • CRONACA
  • Tav in Valsusa, Saitta: ''riduzione costi energia? Concordo.''

Tav in Valsusa, Saitta: ''riduzione costi energia? Concordo.''

Antonio Saitta, Presidente della provincia di Torino"Concordo con la richiesta avanzata dal presidente della Regione Cota al ministro Zanonato per la riduzione dei costi per l'energia in valle di susa. Ho anche informato il ministro che per il territorio attraversato dalla Torino-Lione gli enti locali lavorano perché diventi uno dei poli più tecnologici, ad esempio attraverso la dorsale a fibra ottica di grandissima capacità che da quest'anno collega in rete Susa,Venaus, Novalesa, Mattie, Giaglione".
Lo ha detto il presidente della Provincia di Torino Antonio Saitta partecipando al sopralluogo del ministro Zanonato e all'incontro con gli imprenditori della zona.

"La Provincia di Torino lavora da anni - ha detto Saitta - al contrasto del divario digitale, che abbiamo identificato come priorità per lo sviluppo della valle di Susa; alla popolazione stiamo offrendo la stessa connettività veloce che hanno i cittadini di una metropoli. Se il Governo decidesse la riduzione dei costi dell'energia, per le aziende locali sarebbe un segnale importante".

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.