• Home
  • EVENTI
  • Aldo,Giovanni e Giacomo al cinema per un giorno: mercoledì 16 ottobre

Aldo,Giovanni e Giacomo al cinema per un giorno: mercoledì 16 ottobre

Aldo Giovanni e Giacomo in show a TorinoTorna il grande trio Aldo Giovanni e Giacomo con il loro ultimo spettacolo teatrale che ha sbancato i botteghini di tutta Italia e che verrà riproposto solo mercoledi 16 ottobre in tutti i cinema italiani e quindi anche nella nostra città, in alcuni dei più importanti circuiti. Dal pomeriggio fino a sera si avrà la possibilità di assistere a uno dei più esilaranti spettacoli comici degli ultimi anni. Dopo il grande successo di Anplagged e gli ultimi strepitosi incassi cinematografici con La banda dei babbi natale, datato natale 2010, con Angela Finocchiaro, rieccoli. E a smentire voci di  corridoio  che sembravano ormai vederli  sull'orlo della crisi e quasi a punto di sciogliersi, il Trio gode ottima salute, come dimostra questo film teatro in cui come molti artisti, vuole essere un omaggio al teatro, allo spettacolo e alla comicità, ma anche un tributo al cinema visto non più solo come schermo ma vero e proprio connubio tra settima arte e teatro, come già accade con la danza classica, in particolare, e non, o la musica, classica e moderna e ovviamente il teatro. Come ha dichiarato lo stesso Trio.

Ammutta Muddica

E' uno spettacolo che ha registrato il tutto esaurito in tutti i teatri classici italiani, quindi con capienza limitata, da Pavia a Palermo, con oltre 180 mila biglietti in 5 mesi di programmazione, 80 repliche, diventando a pieno titolo  il più visto della stagione. Per la gioia dei fans, il Trio ha voluto regalare al cinema il meglio dello loro show con anche 30 minuti di sketch inediti per tutti gli appassionati. E' uno spettacolo che racconta la vita di tutti i giorni con personaggi strampalati e situazioni comiche, tutto attraverso la lente della regia,  deformante e strabiliante, del regista d'eccezione, Arturo Brachetti, con i testi invece ideati e  scritti da Aldo, Giovanni e Giacomo in collaborazione con Valerio Bariletti e Walter Fontana. In scena è presente anche  l'attrice Silvana Fallisi. Il meglio quindi dello spettacolo trionfante nei teatri, e inediti sketch girati durante le repliche al Teatro Arcimboldi di Milano. L'evento al cinema è prodotto da Agidi e distribuito da Nexo Digital con partner dell'evento Radio Italia e Mymovies.it.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.