• Home
  • CRONACA
  • Torino, incidente a La Loggia: una coppia investita da due auto, muore la donna

Torino, incidente a La Loggia: una coppia investita da due auto, muore la donna

incidente La Loggia coppia investita foto by melitoonline.itUn incidente a La Loggia porta via una donna di 65 anni, investito anche il marito, l'auto era una sola, sentito il conducente della seconda che non ha a che fare con lo scontro. 

Alle 21.20 di questa sera una coppia è stata investita a La Loggia, in provincia di Torino, da due auto. La donna, 65 anni muore sul colpo, il marito 68 enne è stato trasportato con urgenza al Cto in gravissime condizioni. 

Il conducente del primo veicolo, una Lancia Lybra, si è fermato ed ha avvertito i soccorsi, la seconda auto invece ha lasciato il luogo dell'incidente ed è ora ricercata dai carabinieri, che indagano sulle dinamiche della tragedia. 

Secondo un testimone la seconda auto sarebbe passata sopra il corpo della donna per fuggire, l'incidente sarebbe avvenuto nella zona di fronte ad un mercatino di abbigliamento sulla provinciale che collega La Loggia a Carignano.

Gli aggiornamenti di stamattina riguardano la seconda automobile coinvolta nell'incidente, il conducente si è presentati dai carabinieri per chiarire la sua posizione: "Non ho investito nessuno, ho solo evitato la lancia lybra ferma sulla carreggiata, non mi sono accorto di quello che era accaduto". La testimonianza dell'uomo è stata confermata dai rilievi sull'auto che hanno constatato la mancanza di danni causati da urti. 

Intanto non ci sono nuove sulle condizioni del marito della donna tragicamente uccisa, ancora ricoverato al Cto.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.