• Home
  • EVENTI
  • "L'entusiasmo tour" della Nutella approda a Torino, sabato e domenica.

"L'entusiasmo tour" della Nutella approda a Torino, sabato e domenica.

Fette di pane e Nutella . Fonte Flickr, utente geishabot.L’idea l’ha avuta Coca-cola, un’idea vincente che ha fatto breccia sui consumatori facendo leva sui social network facebook e twitter. Chi di noi non ha mai “taggato” sulle piattaforme un proprio amico/conoscente il cui nome era impresso sull’etichetta di una bottiglia di Coca-cola o stampato su una lattina? Ora, come avremmo notato guardando la pubblicità che viene passata in televisione, anche la Ferrero propone lo stesso tipo di marketing, imprimendo sulle etichette delle confezioni della Nutella i nomi propri di persona o le categorie di persone. Il fine è sempre lo stesso, foto della confezione che ci ricorda una persona cara, upload sul social network preferito e tag.

La particolarità dell'evento: fotografia sulla confezione

L’evento che si terrà nelle giornate di sabato e domenica a Torino aggiunge qualcosa in più. Si tratta delle giornate del Buongiorno entusiasmo tour, un festival a tappe che attraversa le principali piazze italiane portando una nuova esperienza di personalizzazione dei vasetti di Nutella. I consumatori potranno rallegrarsi nel megascivolo itinerante che segue il tour e chiunque vi salirà verrà fotografato nel momento finale della discesa e la conseguente immagine potrà venire impressa nel vasetto del prodotto che il partecipante deciderà eventualmente di acquistare. Oltre alla foto verrà poi regalata una confezione di Nutella personalizzata con il proprio nome di battesimo. Altre sorprese e distribuzione di tanti gadget accompagneranno le giornate dell’evento.

Le informazioni utili per i fedelissimi della Nutella

E allora per i fedelissimi del prodotto dolciario più famoso d’Italia l’appuntamento è per domani e domenica in piazza Vittorio dalle 10 del mattino alle 22 di sera. Portate con voi l’entusiasmo giusto per essere fotografati col sorriso e non dimenticate il vostro smartphone per condividere il vostro speciale buongiorno. Ricordiamo che dopo le prime uscite di Palermo, Lecce e Torino l’ultima possibilità di essere impressi nello sfondo scuro della blasonata crema alle noci sarà la tappa conclusiva che si terrà nella capitale il prossimo weekend (20 e 21 ottobre).

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.