Disney on Ice: a Torino a novembre!

La colorata locandina di Disney On IceAd un anno di distanza dalla loro ultima entrata in scena sul suolo torinese, tornano gli artisti di Disney on Ice per quattro serate all'insegna della magia ed ideate per far sognare sia grandi che piccini. L'anno scorso il successo è stato travolgente e anche quest'anno le premesse non sembrano da meno.

Gli spettacoli previsti per la tappa torinese del tour (che approderà a Milano prima di arrivare a Torino, per poi trasferirsi a Roma) andranno in scena da giovedì 14 novembre a domenica 17: un weekend all'insegna della fantasia e della magia, ospitato al Palaolimpico Isozaki.

I personaggi delle favole Disney, si sa, fanno sempre sognare e commuovere, forse più i grandi che i piccoli: ed è forse proprio per questo legame empatico tra spettatore e personaggi che lo spettacolo ideato riscuote ogni volta un grande successo. Quest'anno i personaggi rappresentati si rifanno non solo ai grandi classici entrati nella leggenda dei cartoni animati marchiati Walt Disney, ma anche ai protagonisti di ultima generazione: accanto a un quanto mai goffo Pippo le moderne ed energiche macchine di Cars, Ariel la Sirenetta accanto a Buzz Lightyear. Cosa volere di più in una sola serata?

Gli spettacoli, per rispettare i nuovi appassionati del settore, ovvero i più piccoli, inizieranno alle 19 tutte le sere, tranne domenica; in aggiunta a questi quattro spettacoli giornalieri, sabato 16 gli appuntamenti raddoppiano, con un ulteriore messa in scena alle ore 15.30; domenica 17, invece, lo show andrà in scena alle 11 ed alle 15.30 per consentire a tutti i più piccoli di essere portati da mamma e papà (e viceversa!).

Il team che darà vita ai nostri sogni è stato organizzato e gestito dai grandi esperti di spettacoli Kenneth e Nicole Feld: Patty Vincent alla regia, con Jerry Bilik come direttore artistico e sceneggiatore, sono solo alcuni dei grandi nomi che rendono ancora più prezioso questo show.

Il grande spettacolo su ghiaccio si prospetta come un nuovo grande successo: colori, personaggi, storie, calore sono gli ingredienti che fanno di questo show un sogno ad occhi aperti nella fantasia. 

 

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.