• Home
  • EVENTI
  • Notte bianca contro le mafie a Torino, il quadrilatero offre cocktail a 3 euro

Notte bianca contro le mafie a Torino, il quadrilatero offre cocktail a 3 euro

notte bianca contro le mafie torinoUna notte bianca sposata da alcuni locali del quartiere quadrilatero di Torino, il 20 settembre in collaborazione con Libera e Controvento Music Tour la notte di beneficenza aiuterà le vittime delle mafie.

Uno degli eventi più importanti, forse il più importante da segnalare qui a Torino. Libera, associazione che da anni si batte per far aumentare l'impegno della società civile nei confronti delle vittime delle mafie e condividere un problema che da sempre affligge il nostro Paese ha organizzato in città una notte bianca

La notte bianca contro le mafie, organizzata nel quartiere che da sempre è incontro dei giovani torinesi, il quadrilatero romano, si svolgerà il 20 settembre e coinvolgerà 10 locali con la collaborazione del Controvento Music Tour. I locali offriranno cocktail al prezzo speciale di 3 euro, di cui 2 saranno destinati alla raccolta fondi per il progetto Libera: "S.O.S. Giustizia - servizio di ascolto e assistenza alle vittime della criminalità organizzata". Il progetto vede la realizzazione di sportelli d'ascolto per offrire consulenza, accogliere e orientare chiunque si ritrovi in situazioni di tale disagio. 

Dalle ore 22.30 fino alle 02.00 si susseguiranno performance artistiche in Piazza Emanuele Filiberto, Via San Domenico e Via Sant'Agostino, oltre ai locali che aderiscono all'iniziativa, saranno presenti tre punti informativi, per consentire una corretta informazione a la divulgazione del progetto. 

I locali contro la mafia

In via San Domenico: Km 5, Judafire, Macario

In via Sant'Agostino: Hafa Cafè, TClub, Tre Galli

In piazza Emanuele Filiberto: Pastis, Freevolo, Ritual

In via delle Orfane: Jet Set

Gli artisti:

Take, Mauro Trucano, Alp King, DHAP, Yellows, Gada, Gianluca Lancieri, La Tipo band, Dj Giorgio Cacciatori, Dj Grissino, Ladies Collage, Brevènna, Positive Vibrations, Tremendicanti

Tutti i live inizieranno alle ore 22.30, tutte le informazioni si possono trovare sulla pagina ufficiale dell'evento creata appositamente su Facebook e sul sito di Libera, che rende nota anche la destinazione precisa dei fondi raccolti durante la serata. 

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.