Con Volotea da Torino a Napoli e Palermo

volotea_torinoLa compagnia aerea Volotea inaugura la nuova tratta da Torino per Napoli e Palermo.
Dal 16 Settembre i nuovi collegamenti aerei nazionali con il sud incrementeranno il traffico dei voli da Torino Caselle, la compagnia low cost rafforza il proprio network articolato in 7 paesi e 54 aeroporti.
"Siamo davvero molto orgogliosi di cominciare a volare anche dall'Aeroporto di Torino", ha dichiarato Carlos Muñoz, Presidente Volotea, "E' uno scalo con grandi potenzialità di crescita e, quindi, strategico nei nostri piani di sviluppo".

La Volotea è una compagnia spagnola con sede a Barcellona, i suoi fondatori Muñoz e Lázaro Ros hanno un background di tutto rispetto essendo stati i creatori di Vueling, altra compagnia low cost catalana.
La flotta aerea è composta da 13 bimotori di linea conosciuti come Boing 717. La prima base aeroportuale è stata Venezia nel 2012 per poi espandersi fino ad oggi in 19 aeroscali italiani, il valore assoluto dell'azienda sta nell'offrire un adeguato servizio per chi viaggia tra le piccole e medie città dove spesso il servizio è quasi inesistente.

I prezzi sono vantaggiosi rispetto all'offerta attuale di altre compagnie. Abbiamo simulato un viaggio per un weekend lungo nel mese di Ottobre da Torino Caselle a Napoli Capodichino, l'offerta disponibile segnala il prezzo al di sotto degli 80 euro, con orari decisamente comodi e ragionevoli.

Il bagaglio in stiva può raggiungere i 20 kg, mentre quello a mano fino a 10 kg, per il peso in eccesso il prezzo parte dai 12 euro al chilo fino a 32 chilogrammi per poi aumentare fino a 60 euro per eccesso di peso all'imbarco.
Sono permessi anche i nostri amici a quattro zampe, uno a persona fino ad un massimo di due per lo stesso volo.
Pratica anche l'applicazione per smartphone e la mappa virtuale che traccia le mappe e le destinazioni disponibili.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.