• Home
  • Notizie
  • Servizi
  • Vueling conferma Torino-Barcellona, sette giorni su sette anche di inverno

Vueling conferma Torino-Barcellona, sette giorni su sette anche di inverno

Compagnia aerea spagnola VuelingLa compagnia aerea spagnola Vueling ha consolidato la propria presenza presso l’Aeroporto di Torino-Caselle "Sandro Pertini"e ha confermato, attraverso un comunicato stampa, il volo diretto per Barcellona 7xw, compreso anche tutto l'inverno.
La nuova tratta è stata introdotta lo scorso 29 marzo 2013, infatti, non peraltro la compagnia Vueling sta già vendendo biglietti per tutta la prossima estate, sempre 7xw.
 
Il nuovo collegamento con la Spagna sarà attivo sette giorni a settimana con un’offerta totale di 50.040 posti per volare dal 27 ottobre 2013 al 30 marzo 2014. Le tariffe aeree saranno a partire da 38,50 Euro a tratta, con incluso anche il bagaglio da imbarcare in stiva.
 
Inoltre, la nuova tratta spagnola permette di raggiungere le Canarie, Malaga, Granda e Siviglia, fornendo interessanti coincidenze, a prezzi accessibili a tutti. A detta della compagnia infatti, i voli devono essere unici, per questo si ha la possibilità di scegliere tra tre tariffe che si adattano alle proprie esigenze: Basic, Optima ed Excellence.

Grazie al servizio di voli in connessione, i passeggeri in partenza dall'Aeroporto di Torino-Caselle "Sandro Pertini" potranno raggiungere numerose destinazioni del network Vueling, facendo scalo a Barcellona El Prat. La comodità è data dal unico check-in unico per tutte e due le tratte con il ritiro del bagaglio imbarcato direttamente all’aeroporto di destinazione. 
 
Per esempio, i torinesi, potranno prolungare la loro estate e volare alle isole Canarie (Gran Canaria e Tenerife) per godere delle magnifiche spiagge anche durante i mesi invernali, oltre che a Malaga, Granada e Siviglia, per un tuffo nella cultura e nelle tradizioni andaluse. Da Torino sarà possibile inoltre raggiungere Bilbao, Lisbona, Marrakech e molte altre destinazioni a prezzi estremamente competitivi.  I biglietti aerei sono già disponibili sul sito ufficiale vueling.com e presso le agenzie di viaggio, chiamando il centro prenotazioni al numero 899 399 888 e attraverso le nuove applicazioni per iPhone ed Android.
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.