Pigiama Street Party

Pigiama Street PartyPigiama Street Party? Hai letto bene? Sì, hai letto bene.. Ecco l'evento più pazzo dell'estate, per chiuderla in bellezza. Sabato 14 settembre in Borgata Tesso (To), solo due obblighi: indossare il pigiama e divertirsi. Partirà dal pomeriggio, per coinvolgere anche i bambini con spettacoli re giochi alla loro portata, continuerà con la pregiata musica proposta dalla manifestazione musicale MiTo e si chiuderà in bellezza e in relax, tra melodie, divertimento e tanti divanetti ad accogliervi. Preparate pigiama e ciabatte!!

Borgo Vittoria in Festa 

Borgo Vittoria sarà in festa dal 5 al 14 settembre. Spettacoli, incontri, eventi e mostre per dare il giusto "arrivederci" alla stagione che sta per lasciarci nelle fredde mani dell'autunno. Proprio il 14, durante la serata conclusiva dell'edizione di quest'anno di Borgo Vittoria in Festa, si terrà il Pigiama Street Party.

Tutti in pigiama!!

L'evento comincerà nel pomeriggio alle ore 16.30 ai giardinetti di corso Brin angolo via Giachino. Il pomeriggio sarà dedicato ai giochi per i più piccoli (anche se, una versione per adulti potrebbe riscuotere altrettanto successo!!), come la corsa nelle federe e la lotta con i cuscini.

MiTo a Borgata Tesso

Come ogni anno anche la rassegna musicale MiTo, che coinvolge le città di Torino e Milano, darà il suo contributo al quartiere in festa. Alle ore 18.30, di fronte alla comunità psichiatrica Michele Risso di via Brin 5, l'appuntamento da non perdere sarà con il quintetto di ottoni Mira Brass. Animeranno lo spettacolo i divertenti clown dell'Associazione Viviamo in Positivo.

Spettacolo per bambini

Il pomeriggio speciale dedicato ai più piccoli si chiuderà con lo spettacolo per bambini tratto dalla fiaba "Riccio Capriccio non vuole dormire", messa in atto dall'Associazione Culturale Officina 04. Il "sipario" si aprirà alle ore 19.30, nei giardini di corso Brin angolo via Giachino, e il pubblico e i bambini verranno spinti ad interagire con gli attori.

Swing con la Iaveni Big  Band

Alle 20.30 si cambia ancora scenario. Via Giachino verrà chiusa al traffico e, al posto delle macchine, troverete graziosi ed informali salottini pronti ad ospitarvi sul comodo. Qui potrete godere delle note di swing suonate dalla Iaveni Big Band

La festa continuerà fino a tarda notte con danze, intrattenimento, musica e spettacolo.

 

 

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.