• Home
  • EVENTI
  • Play By Bike per gli Mtv Digital Days: in centro a Torino con dj internazionali e sport

Play By Bike per gli Mtv Digital Days: in centro a Torino con dj internazionali e sport

Play by bike agli Mtv Digital DaysLe date: il 13, 14 e 15 settembre. La location: lo store Play Life di Via Carlo Alberto 26 in pieno centro a Torino. L'evento? Qualcosa di davvero particolare, all'altezza delle manifestazioni cui la nostra amata città ci ha abituato negli ultimi anni.

Collaborazione con gli Mtv Digital Days

Play Life è uno dei partner principali per questa edizione degli Mtv Digital Days, che avrà luogo, per la felicità degli amanti torinesi della musica elettronica, nel bellissimo contesto della Reggia di Venaria.  Per l'occasione il negozio di Via Carlo Alberto ospiterà molti dei dj internazionali presenti nella line up dell'evento principale. 

Venerdì 13 settembre

Dalle 17.30 in avanti sarà festa. Aperitivo più djset esclusivo di Pink is Punk. I due ragazzi milanesi, freschi freschi della loro collaborazione con Benny Benassi, e del loro show di apertura alla prima tappa del tour di Lorenzo Jovanotti, sapranno stupirvi e caricarvi a dovere. In più, per gli amanti delle biciclette ci sarà la presentazione della "super bike". Di cosa si tratta? Vedere per credere, lascio a voi la scoperta dei dettagli di questo gioiellino di design e tecnologia.

Sabato 14 settembre

Per tutto il giorno chi vorrà potrà mettere in evidenza la propria prestanza fisica sulla "super bike". Dalle 17.30 alle 19.30 si esibiranno alcuni dei più importanti dj torinesi, ognuno dotato del proprio stile delle proprie preferenze musicali. Non c'è da annoiarsi. Infine anche la serata alla Reggia di Venaria vedrà ospiti i "freebikers" in uno spettacolo accattivante e spericolato, da non perdere.

Domenica 15 settembre

Domenica la "super bike" continuerà a essere messa a disposizione del pubblico per tutto il giorno. Dalle 17.30 il party riprenderà sui beat e i suoni sapientemente mixati dalle mani dei Kicks Up. Alle 18.00 poi raggiungeranno lo store anche i "freebikers", per continuare a stupire con i loro numeri.

Play by bike

La manifestazione acquisisce il suo valore aggiunto anche grazie all'idea che sta alla base del tutto. Sarà l'energia del ciclista a tenere acceso e attivo tutto l'impianto musicale che useranno i dj. L'idea della dynamo bike si inserisce perfettamente in questo periodo di crisi economica e ambientale, dove la ricerca di energie e soluzioni alternative diventa fondamentale per il futuro del Mondo. In più anche i clienti e gli ospiti potranno contribuire con la propria forza al progetto. Uniti per cambiare il pianeta e tante sorprese promesse ai partecipanti, due ottimi modi per incentivare le persone a prendere parte all'iniziativa.

 

 

 

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.