• Home
  • EVENTI
  • Bike Breakfast: la colazione per i ciclisti torinesi

Bike Breakfast: la colazione per i ciclisti torinesi

bike_breakfast

Quest’estate a Torino un gesto di gentilezza spontaneo si è tramutato in una sorta di esperimento sociale: il Bike BreakfastTutto è nato quando due ragazzi, Niccolò e Damiano, hanno deciso di munirsi di tè, caffè e dolcetti e di allestire un chioschetto lungo la pista ciclabile per offrire a tutti i ciclisti torinesi una piacevole colazione. Un modo per dare il buongiorno e premiare tutti coloro che, invece di prendere la macchina, decidono di andare a scuola o al lavoro pedalando.

Se mentre siete in bicicletta, quindi, vi dovesse capitare  di veder apparire al lato della strada un chioschetto pieno di vivande, fermatevi a fare due chiacchiere con i ragazzi del Bike Breakfast. Assieme alla compagnia troverete una piacevole colazione da consumare sul sellino della vostra bici.

 Il Bike Breakfast però non si svolge tutti i giorni. Le colazioni vengono infatti offerte in eventi  la cui data e luogo vengono solitamente comunicati via facebook. Il prossimo si svolgerà mercoledì 11 Settembre dalle 7.30 alle 10.30  al Parco Ruffini, all'intersezione con corso Monte Cucco.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.