• Home
  • EVENTI
  • Picta Matsuri Special: il Giappone arriva a Torino

Picta Matsuri Special: il Giappone arriva a Torino

Picta_MatsuriIl 6, 7 e 8 Settembre al CH4 Sporting Club di Torino in via Trofarello 10, si terrà un evento dedicato a tutti gli amanti della cultura giapponese e del fumetto: il Picta Matsuri Special. Organizzato dall’associazione culturale BenTo, il Picta è nato con l’intento di riunire appassionati e neofiti  che potranno  immergersi nell’atmosfera di una tipica festa Giappone con spettacoli, concerti, espositori e  ospiti italiani e internazionali. Un'occasione davvero unica per scoprire nuovi aspetti del Giappone e delle sue tradizioni.

Picta però non è solo una festa sul mondo del fumetto e sul paese del Sol Levante. Nelle diverse aree espositiva sarà infatti possibile trovare anche arte Medievale, videogames e oggettistica nonché uno spazio tematico dedicato ai bambini in cui i piccoli ospiti della fiera potranno divertirsi con giochi e workshop creativi.

I biglietti d'ingresso avranno un costo di 8,00 euro per il singolo giorno e 20,00 euro per l'abbonamento per tutta la durata della fiera.

Informazioni pratiche

Ingresso libero per i bambini fino ai 10 anni accompagnati.

Orari di apertura al pubblico:

  • Venerdì 6: dalle 19.00 alla 01.00
  • Sabato 7: dalle 10.00 alla 01.00
  • Domenica 8: dalle 10.00 alle 19.00
Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.