• Home
  • EVENTI
  • Speciale eventi per la notte di San Lorenzo e non solo

Speciale eventi per la notte di San Lorenzo e non solo

NOTTE DI SAN LORENZOPer chi non sapesse che cosa fare nei prossimi giorni e per chi, ancora, non si fosse organizzato per trascorrere una speciale notte di San Lorenzo, ecco alcune idee interessanti. Torino non sta mai ferma e per questo motivo offre ai suoi visitatori tre eventi unici e tutti da vivere.

Summer Side

Per l'estate il Circolo dei lettori cambia pelle e si trasferisce, in collaborazione con il Museo Regionale di Scienze Naturali, al Cortile della Farmacia con una programmazione, da lunedì a sabato, che prevede i migliori film della stagione appena passata, dj set, concerti, spettacoli, feste, arte e, ovviamente, libri, autori e novità editoriali, ogni sera dalle 18 a notte fonda.

Data: 10/08/2013

Calici di Stelle al Wimu nella notte di San Lorenzo

SAN LORENZO 2013 A TORINOUn brindisi con il naso all’insù e un aperitivo da re in occasione della notte di San Lorenzo. Al WiMu presso il castello comunale Falletti , il 10 agosto torna Calici di stelle, l’iniziativa promossa in tutta Italia dall’Associazione delle Città del Vino. Il museo sarà aperto dalle 20.30 alle 24 e sarà servito l’aperitivo del re sulla terrazza del primo piano del castello, abitualmente chiusa, per riscoprire un long drink estivo a base di barolo chinato, animati da una piacevole musica di sottofondo.

Data: 10/08/2013

La Terra vista dalla Luna

INTERNO DEL PLANETARIO DI TORINOInfini.to – Planetario di Torino, Museo dell'Astronomia e dello Spazio – in collaborazione con l'Associazione Nazionale Museo del Cinema presenta la rassegna cinematografica “La Terra vista dalla Luna”. Sei appuntamenti serali, sei proiezioni all'aperto dedicate allo spazio e in particolare a Terra e Luna, comprendenti film d'epoca, grandi colossal e recenti pellicole di animazione. Per l'occasione, Infini.to sarà aperto a partire dalle ore 18,00, con la possibilità di visitare il Museo interattivo, assistere a due spettacoli all'interno del Planetario digitale e gustare buffet e cocktail preparati per l'evento.

Data: 9/08/2013

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.